Percorso:

Percorso:

venerdì 24 ottobre 2014

#39 Break downs all around

Fumo un sacco. Ne sono dipendente, credo. Che sfigata che sono! Comunque sia in questi due mesi sono stata molto depressa e sono scesa proprio in basso non andando all'università e dormendo, mangiando sempre. Sono ingrassata 4 kg e mi odio, sono grassissima. Non riesco a guardarmi.. meno male che ci si copre. Non parlo neanche del ragazzo che mi ha scaricata col silenzio. Né delle sedute silenziose di psicoterapia. Né della rabbia, dei tagli, dello schifo, del vuoto. Ho letto il primo libro di Harry Potter e ho guardato film. Ho mangiato. L'avevo già detto? Mangio sempre. Mia madre dice sempre di partire dal respiro. Io vivo in costante apnea, ansia, tensione. Che palle. Vorrei riuscire a fare, a esprimermi. Vorrei riuscire in tante cose, invece mi sento uno schifo. Anche negli studi. Sono terribile accidenti. E non ho voglia di studiare. Ho voglia di rifugiarmi al sicuro da qualche parte dove non pensare, dove liberare la mente. E torniamo al respiro. Sono triste. Non so cosa scrivere, sono persa, devo pure passare un'ora a fare nulla. Che spreco. Ho fame. Di nuovo. Mi sono mangiata il pasto alle 10, mi rimane solo una mela. Al momento vorrei scappare... voglio morire, Scomparire. Pesare 57 kg. Pesare nulla. Non vedo l'ora di essere a casa. Vorrei riuscirci, ma non ci riesco.
MALìCE

2 commenti:

  1. Ciao..in effetti era tanto che non scrivevi! Mi spiace tu stia così...siamo in due se la cosa ti consola...ho iniziato da meno di un mese l'uni e mi sta già passando la voglia... ''Ovviamente'' anche io penso bene di occultare la tristezza e il vuoto mangiando-.- e anche io mi dico che ''sì, tanto arriverà il giorno in cui sarò magra'' ...queste cazzo di illusioni non riusciamo proprio a togliercele dalla testa eh...scusami per il commento poco confortante... Tu studi filosofia giusto?

    RispondiElimina
  2. Conosco l' ansia e l' odio per se stessi. L' altro giorno piangevo di nascosto in camera e alla mia porta ha bussato una ragazza obesa. Ci siamo abbracciate. Anche se io ho il bmi 21 e mezzo e lei forse il 30, siamo infinitamente simili. Non siamo soli. Ho ragionato a lungo sulla sofferenza. Secondo me, l' inferno non è più inferno se ci si tiene per mano. Anche se si brucia vivi.

    RispondiElimina