Mi sento strana .. Mi manca un po' il respiro . Non riesco a scordare il momento di prima : la mia mano che stringeva il volante,, e Alfredo che mi domandava,, tra una battuta e l'altra,, cosa avevo fatto al polso . "Vecchi tagli ." E' stata la mia risposta,, come se fosse una cosa normale,, una cosa di cui non preoccuparsi . Ma forse nella mia voce mentra dicevo quelle parole c'era una sfumatura .. un accenno di sfida forse,, o un residuo di amarezza . Lui no ha detto una parola,, ha capito,, credo . Lui ha cambiato argomento dopo essere stato muto per un breve momento . Non ha fatto la solita battuta,, non ha riso nè chiesto nè niente . Lui mi è piaciuto fin da subito . Fin da subito l'ho voluto vicino .. Non so perchè . E' per quella figura paterna che ricerco sempre probabilmente . Mi è balenata in testa l'idea di farmi dei taglietti solo per farglieli "casualmente" notare . Ecco,, questo sarebbe un comportamento da buona borderline quale sono . Vorrei sottolineare il fatto che non mi faccio un vero taglio da quasi un anno e mezzo,, e che ho fatto solo un paio di volte dei graffietti (gli ultimi a settembre) . Mi sono molto rafforzata,, anche se ci sono stati dei brutti momenti .
Ho risolto il mio problema di stanchezza e di impossibilità di perdere peso : sono iperinsulinemica . Da quando prendo il farmaco per regolare la glicemia ho perso 7 kg in maniera sana e sono piena di energia . Da quando metto i plantari nelle scarpe non ho più mal di schiena nè mal di collo nè mal di testa . Sono una persona nuova in pratica ! Sono felicissima .. Nel mese di marzo ho smesso le medicine da sola perchè ero arrabbiata e non le volevo più . Alla fine le ho riprese xk sono andata molto in crisi ed erano tornati i pensieri malati . Ora prendo pochissimo neurolettico,, e 20 mg al giorno di antidepressivo . Forse è quest'ultimo che, stando già meglio, tende a farmi essere un po' euforica ! Cmq . Mi sto iscrivendo a filosofia in Svizzera,, inizierò a settembre e non vedo l'ora ! E poi sto facendo i corsi di equitazione,, così tra un paio d'anni potrò lavorare come guida e anche fare ippoterapia ! Mi sono innamorata di una cavallina che si chiama Didi,, la monto quasi sempre . La adoro . Poi .. Continuo a cantare nel coretto gospel che dirige mio padre .. Sono diventata più brava e ora abbiamo un concerto a giugno . Sto iniziando anche a fare dei piccoli pezzi da solista . Poi che altro dire ? Sono appena stata a Londra pochi giorni ! Non avevo mai volato : è bellissimo !! Invece dei treni ho il terrore ! Beh,, dai,, non voglio dilungarmi troppo ahah Sono 63 kg e mezzo ora,, non vedo l'ora di arrivare a 59 ! Dai che si va ! Spero che chiunque legga possa avere una buona giornata . Vi abbraccio .
Shee
P.S. Vi lascio una mia poesia :
"Rose"
Rose tra i miei capelli,
spine che s'intrecciano
con la folta chioma
e in quei occhi azzurro cielo
speranza che non piova.
Petali volano col vento
che spazzola i capelli
e via si porta dietro
i ricordi più belli.
Io sono nata
col destino delle rose:
nata per vivere
in gloria e passione;
nata abbracciata
da gelidi rovi
che mi hanno protetta,
cresciuta coi fiori.
quanti cambiamenti!!
RispondiEliminasono contenta di ritrovarti così propositiva..
e che fai PROGETTI!!
sai che vuol dire?
il futuro!
non è una nebulosa..
BRAVA!
e tu ti ricordi di me?
se vuoi passa..
Ciao!! Grazie per essere ripassata da me, sono contenta che sei tornata su blogger, e soprattutto che stai meglio!...
RispondiEliminaTi faccio un enorme in bocca al lupo per tutte le sfide che ti riserverà il futuro, e... ancora bentornata!
Grazie Veggie :) Ti abbraccio forte <3
RispondiEliminaQuesta poesia è meravigliosa<3
RispondiEliminaDa ciò che scrivi su Facebook osservo giorno dopo giorno il tuo cambiamento in positivo,stai facendo ottimi progressi...stai guarendo<3
Ti stringo,
Fra
Ciao...io sono nuova, non ero mai passata quà prima di oggi...sai anche io ho avuto problemi di iperinsulinemia, e dopo aver perso peso in modo sano il mio peso si era stabilizzato...poi va beh...e arrivato il dca perché ho fatto di testa mia.
RispondiEliminaComunque sono contenta di leggere che stai meglio, e che hai progetti per il futuro...io non ne ho molti, navigo nella nebbia posso dire...quindi ti ammiro! E ti seguo...
Un abbraccio