Allora eccheccazzo è notte. Dovrei dormire perché sono sotto esami e devo studiare un sacco perché sono indietro.. A parte ciò, ciao di nuovo, scrivo di meno è vero, ma fa parte dei propositi del nuovo anno quello di scrivere di più qui. E' già tanto che riesco a tenere un diario cartaceo cmq !
Che dire, il viaggio verso una presunta "guarigione" non finisce mai.. ci sono sempre molti miglioramenti, e ne sono felice, e decisamente meno giorni in cui vado in crisi: a volte un po' depressa ma tutto okay diciamo.
Dopo un mese di università ero andata in crash e volevo mollare. Vabbè poi ho ripreso e ora gli esami vanno abb bene, apparte tipo un attacco d'ansia in uno che devo ridare.. Ho il ciclo al momento, quindi mangio e bleah sto da schifo. Peso ancora 64 kg, sono bloccata lì da secoli. Che palle cazzo! Però le feste sono andae bene. Davide si fa sentire poco.. e ciò mi urta. Mi sento con un ragazzo bipolare della mia uni, tra di noi sfoghiamo le nostre fantasie sessuali, e io a momenti lo voglio, a momenti lo disdegno.. boh. Mi mette un po' sotto pressione al momento la cosa: lui dice che non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi quando ci siamo incontrati, ed è vero diciamo.. perché se decido di saltargli addosso significa cedere alla me border.. E' tutto complicato, poi con lui mi trovo "bene", ma al tempo stesso non lo conosco.. Boh. Mi sono fatta prima i capelli castani, poi biondo paglia, poi un po' più scuro e mo mi sono fatta il bruno ma sta già andando via.. la prossia volta finirà che farò il nero cioccolato che ho visto. Vorrei il mio colore naturale ma non ho la pazienza di farli crescere.. forse lo farò quando deciderò di accorciarli e dare un taglio netto.. non ora cmq.
Sto crescendo, sto maturando, sto vincendo alcune paure e sempre soffrendo, ma anche assaporando la vita. Nel complesso il bilancio del 2013 è assai positivo!
Ora i miei obiettivi sono: 61-59-57-54 kg; brevetto di 3° grado; imparare a gestire altri cavalli; superare il 1° anno di uni; continuare a cambiare stile e migliorare il carattere; prendere lezioni di canto; riprendere il tedesco e il giapponese e a suonare un po' il piano; leggere libri e disegnare; dare ripetizioni; andare a Berlino(?); e poi chissà! Ovviamente non riuscirò a fare proprio tutto, ma di progetti ne ho. Ho voglia di vivere, anche se a momenti sprofondo e cado nella paura. E' proprio vero che "finita la paura si inizia a vivere".. Mi sto sbloccando in varie cose: ora riesco a leggere e a disegnare molto di più, a rispondere al telefono, a parlare con gli estranei, a dire come mi sento.. Voglio continuare ad impegnarmi! Ho tanta voglia di fare shopping, ma per i pantaloni aspetto di essere almeno 3 kg in meno! Voglio arrivare alla taglia 40..
Davanti a me ho 15 giorni di delirio e studio matto: 5 esami e io son messa.. A I U T O .
Con Giuliano, il mio ex prof, tutto bene devo dire, almeno abbastanza.. imparo piano piano a gestire il transfert e a costruire un rapporto decente.. si va a tentativi! Ora vi saluto.. sempre se qualcuno legge.
Namastè!
Pad
Nessun commento:
Posta un commento