Percorso:

Percorso:

venerdì 9 maggio 2014

#21 Reborn

Okay, penso sempre di scrivere ma poi non ho l'ispirazione é_é Cmq sia, i dieci giorni dopo la caduta sono stati disastrosi: zero studio, depressione, cibo, casini con l'assicurazione. Sono giunta a 66 kg (ora sono ritornata a 63 con una settimana sana), e a voler abbandonare l'uni e tutto. Poi di colpo è cambiata la "mood", anche stando meglio fisicamente, quindi ho iniziato abbastanza a studiare. Sono anche andata due volte dal fisioterapista osteopata e sembra che mi faccia bene.. Il mio umore è abb alto, tralasciando le cose che mi fanno star male e di cui non riesco proprio a parlare.. Lunedì quindi riprendo con l'uni, salterò qualche giorno per delle visite, per il resto okay. Giovedì sera magari resto a Lugano per una festa, dipende da 1)se mi vengono a prendere poi 2)quanto costa. Cmq sia devo decidermi a comprare dei tacchi: ne ho sempre fatto a meno anche se li adoro perché camminavo male, ma ora grazie ai plantari sono molto migliorata. Quindiiii lucidi e belli *-* Voglio anche qualche altro vestitino ecc. Miao! Adoro comprare, ma non ho mai un cazzo di soldo.. Cmq forse ora inizio a vedere qualche volta una psicologa: la tengo lì per occasioni o periodi duri, perché non voglio cose che mi opprimono ecc. Se riesco domani vado su a scuola a trovare bidelli e insegnanti.. ci sarà anche Giuls e non ho idea di come affrontarlo dopo le cose assurde che gli ho scritto.. gli dirò: "Tranquillo, sto in fase euforica!" Povera me ç_ç Ad ogni modoooo magari mo mi faccio ancora un pochino di studio, poi relax assoluto. Prendo già la medicine per dormire presto e svegliarmi uguale. Oggi non ho fatto pedaliera nè esercizi, ma un po' mi sono mossa, quindi okay.. Domattina se vado a scuola spenderò 100 kcal solo nella salita di venti minuti XD Mi fa sudare come un maiale LOL Soprattutto perché tendo a camminare sempre super veloce.. Arriverò su che starò male perché non sono per nulla allenata. Cmq cmq.. Non devo abbattermi: devo prendere sempre i farmaci, concentrarmi sulle cose belle, mantenere la mente sgombra. I can do it. I can, I swear. Non vedo l'ora che la Vale trovi del tempo per uscire con me.. sarà un sogno *_* Forza, piccola Pad..

Nessun commento:

Posta un commento