Percorso:

Percorso:

martedì 5 agosto 2014

#37 Ups and downs

Su e giù. In questi ultimi giorni sono stata meglio, ma gli altri schifo: son dovuta andare di Valium due volte a casa e due volte al pronto soccorso. Spero di rimettermi presto e di riuscire a studiare. Voglio fare tante cose, non posso lasciare che il border distrugga tutto. Sono contenta perché mi sto sentendo con DG, ed è proprio un tesoro.. troppo un tesoro in effetti. Però almeno ho qualcuno che magari a volte ha voglia di leggermi.. mia madre è terribilmente critica. Non mi piace più farle leggere le mie cose: è utile solo per trovare errori e non si esprime in tanti complimenti. E ciò mi frustra. Ad ogni modo devo cercare di concentrarmi sulla mia salute e il dimagrimento e lo studio. Oggi vedo la psichiatra del CPS, per un po' anche con mia madre, e mi mette un po' d'ansia. Sono arrabbiata con mia madre per come si comporta certe volte: non la sopporto. A volte mi viene da capire perché lui se ne è andato. Eppure voglio così bene alla mia mamma, ma io ho la mia vita e lei la sua. Devo rendermi più indipendente in qualche modo. Sono stanchina perché ho dormito quattro ore, ma vabbé. Ora faccio colazione, i miei esercizi che faccio da piu' di un mese ormai e via mi preparo tutta.
MALìCE

Nessun commento:

Posta un commento