Percorso:

Percorso:

domenica 2 giugno 2013

#02 Rosh katàn

AHAHAH . Sono troppo su di giri in questi ultimi tre giorni . Ho capito d'improvviso di essere terribilmente attratta da A.,, l'istruttore di scuola guida . All'inizio son stata male xk non capivo,, poi ho capito che era l'inizio di un'altra dipendenza affettiva . Grazie una ragazza mi son detta "Godiamocela" . Lui ha tutti i caratteri ideali : sui quarantanni,, mediamente attraente,, estroverso,, sa essere dolce,, serio e ha molto umorismo . E' sposato e ha due figlie,, ma magari mi offrirò come babysitter,, non si sa mai ! AHAHAH . Faccio delle risate cattive e me la godo da matti . Ho intenzione di farlo diventare mio . Attirerò la sua attenzione in qualunque modo . Sfogherò su di lui la mia personalità disturbata . Il modo di fare seducente e misterioso ce l'ho,, diciamo che la fase 1 è fatta . Ora occorre avvicinarsi di più e parlargli apertamente e fare la scherzosa e l'interessata . Poi farò l'arrabbiata e acida . Poi sarà il momento di un bell'attacco d'ansia durante la guida,, in cui,, preferibilmente,, "cadrò" tra le sue braccia . AHAHAHA .Se riesco a conquistarlo pure sessualmente,, tanto meglio . Lui mi dice che è annoiato dalla solita routine,, che non va manco più in vacanza,, che la sua vita è diventata il lavoro . Bene,, la preda ideale . Uno sposato annoiato che ha bisogno di trasgredire ;) Quanto me la godo a escogitare piani per conquistarlo . Userò il dolore al punto giusto,, farò la donna indipendente,, che mostra qualche fragilità,, stimolando il suo istinto ad accudire . So già che pensa che sono una bella ragazza . Finora sono stata un po' intoccabile e menefreghista,, dall'atteggiamento scettico e un po' stronzetto . E' parte della mia tattica,, il primo passo . Cercherò di fare più guide possibile per lavorarmelo bene . Da quando venerdì mi ha visto i tagli ho un nodo allo stomaco,, fremo,, e non riesco a mangiare molto . Ma mi sento straviva . Sabato mi sono fatta dei taglietti cantando allegra,, così che poi lui li notasse durante la guida . (Erano sul polso,, la mano che uso per inserire le marce .) Guarda caso,, lui ha puntato gli occhi proprio lì . Che brividi ** Probabilmente ha anche notato che sono dimagrita (mi vede da novembre),, e tanto meglio . Sono contenta di avere 20 anni e sentirmi tanto donna,, e non più solo ragazza . Sono un mago in questo tipo di cose,, le persone che voglio diventano sempre mie,, anche se costa dolore e ossessione,, mi asta avere il tempo necessario con loro . Sono brava anche a crearmelo,, ma in sto caso sarà un po' più difficile . Martedì pome e vene pome guidiamo ancora . Non vedo l'ora AAHAHA . Che mostriciattolo che sono . Ma ho deciso così,, di fare la border ancora una volta,, perchè non posso farne a meno . Sono al settimo cielo . Sarà mio . Ormai ho abbastanza esperienza per fare le cose alla svelta e per bene . Niente commenti moralisti per favore,, se non siete come me,, inutile dirmi che il mio piano è disfunzionale xk non vi ascolterei cmq . Questa per me è vita,, così come il resto . Anzi,, c'era già troppa serenità nella mia vita che andava fin troppo bene . Sono contenta di questa svolta .. anche se avrei preferito accorgemene a novembre,, così avevo la scusa di stare là in autoscuola . In effetti lui i ha sempre fatto un certo effetto .. Che emozione,, adoro questo sentimento di eccitazione,, mi sento brillare gli occhi .E' come una droga . Mi faccio di ste cose .

1 commento:

  1. E io che ho dato l'esame di guida come privatista... ah, diamine, ho proprio sbagliato tutto nella vita... ^^"
    No, scherzi a parte... Io credo, semplicemente, che ognuno sceglie autonomamente come gestire la propria vita nel momento in cui diventa maggiorenne e vaccinato. Se tu hai scelto di fare questa cosa perchè pensi che ti farà stare bene, non credo ci sia bisogno di esprimere alcun giudizio di valore. L'unica cosa che ti auguro, naturalmente, è che tutto vada liscio e che poi tu non debba soffrire per un motivo o per un altro per la situazione che si viene a creare, perchè mi dispiacerebbe sapere che sei triste.
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina