Percorso:

Percorso:

venerdì 14 giugno 2013

#04 Living Out Loud

Buongiorno dolcezze caramellate !
Tendo non so per quale motivo ad alzarmi spesso vero le 5/6 di mattina, anche se vado a letto "tardi" . E' assurdo ! Cmq i grandi uomini dormono poco ! Anche se magari i grandi uomini non hanno avuto la mia vita .. LOL . Cmq con Davide GiovanBattista MichelAngelo Novelli (Sì, si chiama davvero così!) va tutto bene ! Siamo dolci e innamorati e parliamo di tante cose, anche se cmq siamo cauti .. Ma siamo fatti l'uno per l'altra, io lo so .. E' bellissimo, sembra un modello *-* Ma cmq ! L'intervento è andato bene, è stato molto divertente, e ho anche conosciuto una ragazza simpatica ! Certo,, mi ha stremato,, per 4 giorni sono rimasta in "coma" a letto, ma ora va decisamente meglio,, anche se devo ancora riprendermi .. Mi sono svegliata con una bella sorpresina : una ragazza mi ha contattata per avere ripetizioni,, e io ho bisogno di qualche spicciolo e ci tenevo tanto ! Le chiederò solo 10 euro all'ora, vista anche la crisi,, e poi a me bastano e almeno farò qualcosa ! Poi ho deciso che andrò un po' a tenere anche i bambini dell'oratorio la mattina,, non sono troppi,, e andrò solo qualche giorno a settimana . Certo,, devo pure cavalcare tre volte a settimana perchè a fine giugno ho l'esame per il brevetto di terzo grado e ho appena saltato una settimana per sta operazione .. Me li sogno di notte i cavalli,, devo essere in ansia !! Ma sono contenta di riprendere a fare tante cose, mi fanno sentire troppo viva,, odio sprecare il tempo ! Devo anche decidermi a guidare di più,, ce la posso fare ! Sono contenta che anche se credo di amare Davide,, non mi sento dipendente da lui, non lo penso troppo, ma nella maniera giusta per quello che provo .. mi sento molto libera e più equilibrata anche con lui,, il che è una cosa nuova . Volevo farmi lo sfumato ai capelli tra parentesi,, ma nei supermercati che ho controllato non c'è più mannaggia . Forza Shee,, ce la puoi fare a tornare un ciclone . Se non si era capito,, sono molto contenta della mia vita ora . Ho anche ritrovato la mia fede in Dio,, che avevo perso negli anni scorsi e molto malati .. e questo mi rende più forte e felice di tutto il resto ! Finalmente poi riesco a mangiare senza farmi seghe mentali,, e dimagrisco bene . Poi dopo 5 giorni a mangiare solo formaggio molle e yogurt ho una voglia dei miei piatti preferiti : pasta ai broccoli,, gnocchetti al gorgonzola,, melanzane alla parmigiana,, patate arrosto con philadelphia . Ieri ho mangiato le patatine fritte gnammi che buone mamma mia ! Se non si capisce mi sento abbastanza euforica,, ma va bene così ! Ora organizzo un po' le cose .
KissKiss&BauBau!
Shee

1 commento: