Percorso:

Percorso:

domenica 9 giugno 2013

#03 Live and let live

Hola chicas ! Sto vivendo al massimo,, tutto quanto .
Allora,, varie cose : Alfredo . Martedì ho avuto un attacco d'ansia durante la guida e lui è stato molto indifferente fino a sembrare stronzo,, e l'ho presa malissimo . Poi venerdì altra guida e tutto meglio : maggiore conversazione,, è stato molto più dolce e tutto .. Mi accende pensarlo .. Ma cmq .
Ieri sera c'è stato il concerto di gala con il mio coro insieme al coro dei poliziotti svizzeri e mi sono divertita tantissimo e ho scoperto cose interessanti,, tipo che una corista ha i cavalli qua vicino a me,, e un'altra ha gli asini . Molti mi hanno fatto i complimenti per come ho cantato (ho fatto anche la mia prima particina da solista !) . Domani che palle,, devo togliere i denti del giudizio vicino a Milano in anestesia generale,, e la cosa mi pesa un sacco anche perchè devo stare a digiuno tutto il dì . Fuck it LoL.
Cmq stamane sorpresa choc : Davide,, il ragazzo che amavo e che penso da taaaanto tempo,, anche dopo i nostri litigi più brutti,, mi ha scritto . Dopo tanto tempo . Mi ha scritto che ha avuto un incidente e non ricorda più certe persone,, e di me sembra ricordarsi poche cose . Sono rimasta scioccata,, ma è stato dolce,, e gli ho risposto con calma e semplicità . Ora aspetto che mi ricontatti,, gli ho detto di farlo quando e se se la sente . Poi mi hanno anche invitata alla pizzata con il forum di filosofia del liceo di quest'anno,, e penso che mi piacerebbe andarci .. e poi mercoledì ho parlato con Giuliano,, il mio angelo .. Gli ho parlato un po' del borderline,, gli ho fatto fare un giro nella mia testa .. così abbiamo approfondito anche il nostro legame . Mi sento vivissima,, con tutte queste cose .. questa settimana ho dormito pochissimo e mi stavo esaurendo,, infatti a cavallo mica tanto bene .. dopo giorni a mangiare poco per nodo allo stomaco,, ora mi sto un po' sfogando sul cibo . Ero arrivata a 62,1,, ora sono di nuovo a 63 e mezzo,, che palle . Meno male che domani non posso mangiare,, anche se sarà orribile xD Sono molto stanca ..
But everything's gonna be okay,, I know . Sto davvero diventando più forte,, anche se ultimamente passo dall'euforia alla depressione profonda molto alla pace molto in fretta . Wow . AHAHAH . Rido .
Ora che sono rosso/castano,, voglio farmi la parte finale sul biondo . E poiiii vedremo . Ho voglia di piercing al naso,, cambiare colore dei capelli mille volte,, fare tatuaggi e taaaanto shopping !
Sto guardando diversi film che mi interessano,, come The runaways e Ginger&Rosa . A D O R O Elle Fanning e anche la sorella ! Mi piace il nome Ginger .. lo utilizzerei come nick .
KissKiss&ByeBye!
Shee


1 commento:

  1. E' bello leggerti così piena di energia!... Che altro dirti se non... continua così?!!... Vivi fino in fondo, che del resto la vita è una sola... goditela tutta.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina