Percorso:

Percorso:

domenica 16 febbraio 2014

#11 Chaos

Stanotte non riuscivo a dormire, quindi sveglia a scrivere fino alle tre,  poi alle 8 e mezzo via verso il maneggio. Ansia: non stavo tanto bene ed ero silenziosa, e ho parlato con il mio istruttore o_o E' che sto male, è che non sono quasi mai in forma. E' che è tutto una merda. Comunque adesso mi impegnerò a seguire la dieta: questa settimana di schifezze direi che proprio non ha giovato.. Non sopporto niente. Domani esame e io ho una paura fottuta. Ieri però ero euforica perché sono stata all'ex liceo. E lì mi sono sentita da dio.. ma anche quei momenti passano purtroppo. Amo la Vale e Giuls, che mi ha anche regalato un libro. Gli voglio così bene che non si può spiegare a parole; per il resto boh, Ho appena dormito 4 ore del cazzo e sono completamente rincoglionita, ho saltato la Messa a cui tenevo, e mo boh. Odio tanto da morire il mio corpo che non funziona. Non chiedo altro in primo luogo della salute fisica. Voglia di spararmi, davvero. Non so più cosa devo fare, come devo fare; non so più, non so più, sono tanto persa. Ora mi metterò a leggere tutta la sera e buonanotte; cioè starò sveglia chissà fino a quando: prenderò dell'ansiolitico però. I miei cambiamenti di umore mi spaventano e sono devastanti; sono un'uragano folle e debole. Vorrei tanto essere abbracciata. E schifezze; ma a quelle devo dire addio per la mia vita.. Lacrime. Però devo, devo dimagrire tanto, per farmi vedere troppo dimagrita, perché sì, dev'essere così. Perché lo voglio; lo desidero; è un desiderio osceno di attenzione. Ora ricomincia l'uni e io ho una paura fottuta; ma devo dominarla.. Help me God!! Non so proprio che pensare.... la vita mi travolge e io la guardo portarmi via.
Pad

1 commento: