Percorso:

Percorso:

domenica 23 marzo 2014

#13 Ups and downs

Allora. Settimana piacevole e orribile, spiego: a casa situazione schifosa, non voglio parlare di questo però perché mi fa stare male; in uni due giorni stupendi cmq, al sole, e fuori con M., che trovo interessante e mi fa un sesso assurdo. La voglia di toccarlo è al limite, mi sento una cazzo di ninfomane. Cmq c'è abb intesa tra noi, ma non ho intenzione di stargli appiccicata o che ne so.. ognuno per la sua strada, e incontriamoci per qualche bel momento bello insieme, ma storie serie proprio.. anche perché Davide non riesco a dimenticarlo mai. A parte ciò, le guerre in università continuano e una sfigatella mi ha messo gli occhi addosso per il fatto che è innamorata di M., il quale non ne vuole più sapere di lei. Bah, io sono solo contenta: è insopportabile. Io son cento volte meglio: lei è ingenua, una verginella ridicola e anche bruttina. Bah.. M. mi vuole da matti, e io voglio lui, ma venerdì non ci siamo sfiorati quasi, solo parlato per più di due ore.. poi ci siamo scritti quanto cazzo ci volevamo. Lui ha pure avuto un'erezione al bar dopo che gli ho toccato la gamba. Più tardi ha confessato di volermi portare in bagno.. magari l'avesse fatto, cazzo. Lo agogno. Però è divertente resistere e fare le cose con calma cazzo.. mi piace da morire l'attesa, i gesti, le sensazioni. E' una cosa sublime. Poi è un po' come Davide: odia l'insistenza, ha bisogno dei suoi spazi, dei suoi segreti.. ha i suoi momenti no anche molto lunghi, ma poi torna sempre. Non bisogna fare l'errore di perdere la testa, altrimenti sei fregato.. è così che stavo perdendo D. Cmq io non ho detto a nessuno di questo nostro particolare rapporto, solo la sfigata sa che io e lui parliamo ed è molto sospettosa infatti indaga. Ma non ha ancora capito che io non voglio per forza esserle amica, anzi, e che faccio quel che mi pare con chi mi pare. Se sapesse tutta la verità sarebbe talmente gelosa da sparlare con tutti di me, sempre che non l'abbia già fatto.. ma non me ne fotte sinceramente. Io sono gentile e dolce ma non una santa, è così e basta. Sono una brava persona coi miei lati oscuri, e poi sono abituata ad essere fraintesa! Io sono lì per studiare dopotutto, i miei amici qui li ho già e anche tante persone che mi amano e a cui piace stare con me, quindi easy!!
A parte tutto ciò, sabato mattina sono andata su al liceo per parlare un po' con alcuni insegnanti (G. e V. soprattutto<3), e ho spiegato velocemente varie cose.. mi voglio tutti molto bene, G. è come un padre per me, ormai l'ho adottato a sua insaputa ahahah; V. è stata dolcissima.. è tornata con me come era 4 anni fa. La adoro, ha voluto sapere e voleva che le raccontassi.. la sua cazzo di carezza: se ci penso piango, dio!! Mi manca da morire, mi è mancata da morire questi anni!!! Che angoscia vederla spesso e scambiarci solo due parole.. ci vuole una bella chiacchierata direi. Le ho detto che le scrivevo per poi andare a trovarla a casa. Tutto perfetto insomma: recupererò il nostro rapporto poco alla volta, lo giuro. Sarà mia amica e torneremo a parlare di filosofia anche<3 Oh, Vale.. Secondo me il mex che le ho mandato.. poi gli abbracci caldi e il mio dirle "Ti voglio bene sai? Tanto tanto tanto." l'hanno toccata.. ha anche ammesso una volta con un giro di parole che le manco. Poi forse G. le ha raccontato qualcosa. Possibile? Boh. Ad ogni modo sono felice di questo, e anche della primavera, sebbene oggi piove. Mo vado a Messa e niente, cerco di studiare per l'esame di estetica generale. Daje.. cerco di focalizzarmi sulle cose belle e distrarmi, altrimenti muoio. E' proprio una brutta situazione.. ieri sera non ho resistito e ho pianto. Non vedo l'ora sia tutto risolto.
Pad

Nessun commento:

Posta un commento