Percorso:

Percorso:

sabato 29 marzo 2014

#14 Weird days

E' tutto molto strano é_é E ambivalente! Allora.. a casa disastro. Soffro come un cane. Per il resto, martedì mi sono scritta con la V. e mi ha promesso di trovare del tempo per me<3 Spero presto e che non se ne scordi.. stiamo riprendendo dove avevamo lasciato 4 anni fa.. Ricuciremo tutto. Ciò mi fa felice alla millesima potenza. Oltre questo.. sono uscita di nuovo con M., e ho paura di starmi innamorando sul serio. Oddio. Siamo stati in giro più di 4 ore, parlando, stando in silenzio.. mi ha fatto una foto. Abbiamo visto un bel panorama, mi sono sentita romantica é_é Prima di salire sul trenino, mentre si voltava, l'ho preso in contropiede e gli ho stampato un bacio sulle labbra. Credo di averlo visto sorridere, poi me ne sono andata. Di solito non faccio tante storie quando non sono presa da un ragazzo e voglio solo divertirmi. Mi fa strano, veramente. Soprattutto non ho idea di cosa pensi lui.. eppure forse gli piaccio. Lo voglio da morire. E so che lui mi vuole.. ma siamo così cauti! Ad ogni modo mo lo lascio stare a pensare per qualche giorno. Sett prossima si vedrà! Sono emozionata e elettrizzata, e non è normale.. io non sono mai stata con uno di cui ero innamorata. Ho fatto sesso senza amore, e basta. L'unico ragazzo che ho amato sta a Roma, lontano centinaia di km. Non sono preparata a tutto questo, ma mi piace. Ma ho anche una folle paura di soffrire e che vada male! Fuck. E' solo nell'ultima settimana che mi sento così presa da lui! Cazzoevatroiauffa!! Cmq oggi pulizie, studio, parrucchiere ecc. Speriamo in bene, per tutto é_é Giovedì ho un esame, dovrebbe andare abb bene.. e boh, stop. Ah, sì, ieri pesavo 62,8 kg finalmente!! Rimanendo a 1000 kcal al giorno ho perso piu' di 2 kg <3 Wooow <3 Nell'ultima settimana ho anche perso molto appetito.. non so se per la dieta a basso indice glicemico o per le emozioni (negative e positive). Mi sento viva e.. meglio così. Buona giornata :*
Pad

Nessun commento:

Posta un commento