Percorso:

Percorso:

giovedì 17 aprile 2014

#17 Crisis

Le crisi arrivano sempre. E' un periodo durissimo, e quindi o ora o mai più: devo cazzo dimagrire. Devo mangiare il meno che posso, non crogiolarmi nel gusto, mangiare sano e a basso indice glicemico. Quando mi metto nell'ottica del mangiare il meno che posso, ogni boccone in più mi fa stare male. E' una cosa esagerata, sbagliata, ma cazzo eva devo massacrarmi di camminate, pedaliera, esercizi, cavallo, e mangiare pochissimo. In questo modo, essendo abituata alle 1500 kcal al giorno perderò peso in fretta.. molto in fretta. E devo. Devo ora, devo perché voglio studiare tanto e dimagrire, ed essere bella, e far preoccupare tutti, e zittire tutti dicendo che sto bene, che studio, che sorrido. Voglio far vedere col corpo quello che sono: una fottuta borderline. Arriverò a 54 kg. Solo 10 kg mi separano da quest'obiettivo, e non ci vuole molto a perderli se mi ci impunto cazzo. Cazzo. Devo pensare a quello, e studiare. E fuck! Non voglio perdermi nei fanculosi ragazzi, nelle fanculose uscite con ipocriti: voglio concentrarmi sui miei obiettivi e vivere nel mio mondo: scrivere, disegnare, studiare e fuck everyone!!! Odio il dolore, non voglio soffrire, voglio solo mangiare il meno che posso. Sono incazzata perché ho pantaloni nuovi che quando dimagrirò non mi andranno più bene, ma fuck! Per la magrezza e tutto il resto questo e altro! Sono anni che ormai vado avanti schifosamente, basta, basta, non ne posso più!! D'ora in poi mangerò il meno che posso e farò più esercizio che posso. Dio, aiuto, ieri sera stavo per ritagliarmi perché soffrivo come un cane.. oggi vuota e morta. Odio queste sensazioni di merda!! Odio sentire il borderline che mi uccide!! Cavolo, odio, voglio dimagrire, cazzo cazzo cazzo. FUCK.

Nessun commento:

Posta un commento