Percorso:

Percorso:

mercoledì 23 aprile 2014

#19 Fuck it.

E' un momento no. Mi bastano poche minime cose che capovolgo tutto e sto male e odio. Mi odio, sono tutta sbagliata e brutta, e dovrei smettere di mangiare per espiare i miei peccati. Mi viene da piangere, da odiare, da fare male. Da farmi male. Sento nostalgia del male, sento il border che è in me, mi sento così strana, così diversa. Vado in trance? Provo dolore, provo rabbia, provo solitudine. Voglio tagliarmi, mi mancano da morire i tagli, mi manca il sangue, lo giuro. Voglio il sesso, la cleptomania, l'alcool, le sigarette, i farmaci. Voglio un periodo si manìa e poi uno di depressione. Occazzo cazzo cazzo fanculo!! Voglio affamarmi e svenire e avere gli occhi vuoti e spenti come allora. Voglio vomitare l'anima, voglio vomitare sempre, voglio rimettere la mia coscienza. Ho bisogno di ascoltare le Tatu, e Lana. Ho bisogno di ferirmi e guardarmi sanguinare. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a tenere a bada il demone. Ho bisogno di una dipendenza, di una psiqualcosa che mi faccia sclerare. Ho bisogno di diventare uno schifo di scheletro e entrare in clinica e fottermi tutti. Odio, e non so perché, e non dovrei, e basta. Non riesco a piangere. Voglio Giuliano, voglio la Vale, voglio un abbraccio. Voglio qualcuno che si ricordi e veda quello che sono davvero, tutta intera, e non solo un lato. Mi odiano. Lo so. Tutti mi detestano.. Sono orribile e detestabile.
Pad

1 commento:

  1. Non conosco questa Lana, ma le t.A.T.u. sono le mie cantanti preferite dal loro esordio con "Я сошла с ума"... le adoro in maniera assoluta.
    Ergo, ti lascio questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=fyFwZTSZ5aI

    RispondiElimina