Percorso:

Percorso:

mercoledì 18 giugno 2014

#25 Bleah

Che nausea di stocazzo. Sempre.. una pizza immensa che vorrei sboccare sedutastante. Sono stanca. Oggi l'esame è andato bene, ma i risultati chissà a quando... Sono molto molto molto stanca; per tutto. Mi getto nello studio come tra le braccia di un amante.. Ripenso alla Vale, a Giuls, A DG, a Davide.. ripenso e boh. Bleah. Cerco di non sentire. Mi drogo di Lana del Rey e ho sempre voglia di fumare. I prossimi giorni full immersion in logica. Non ho testa per altro.. sono troppo nel caos e ho bisogno di appigli, rifugi, sicurezze. Sta nausea.. Sonno. E' tutto così strano.. Ho disegnato, letto, scritto poesie in queste settimane.. Ma che mi prende? E' il dolore? Di solito il dolore mi paralizzava.. ora invece sembro incanalare l'energia nelle cose.. è strano, ma positivo penso. Non riesco a pensare a M. o altri.. né voglio. Non posso stare con nessuno tanto: sono un disastro nelle relazioni.. faccio tante cose però.. e boh, è diventato tutto diverso e nuovo, e strano, e sempre doloroso pur se bello. La vita. La mia vita da border. Boh. Oggi va così... Oggi va. Respiriamo. Farmaci, nanna, dentista, massoterapia, biblioteca. Ce la posso fare se mi impegno.. con Federico si vedrà.. suppongo mi risponderà alla lettera. Fa strano comunicare così XD Però vedremo.. lui mi sa che è ancora innamorato di me. Povera me.. io non posso dargli quello che cerca, io mi prendo per i coglioni del cazzo mezzi folli. Comunque boh..sono persa, stanca, non capisco niente. Cosa succederà? Non lo so. So che non ho più fame. So che mi mancano i cavalli, che voglio pace e starmene tranquilli. So che vorrei qualcuno accanto. So che mi manca Giuls. So che.. tante cose. Buonanotte va.
Pad



MALICE

Hi there, my name's Malice
im your nasty silly habit
I'm a sweet and bitter pain
like a soft deftly game.

Dude, my real name's Malice
like naughty can you tell it?
though im different from the rest
please don't put me to the test.

Hello World, this is Malice
the one too much aggressive
little girl turning up high
agonyizing for the sky.

Oh God, you see? im Malice
busy chasing a damn rabbit
longing long for my loose mind
can't you see im running blind?

Hail Mary, here it's Malice
searching sanity to catch it
going round and round again
I keep falling for wrong men.

Oh Lord, they call me Malice
what only makes me happy
crawling deep into those arms
whishing hard upon the stars.

Hey Angel, I'm so-called Malice:
perfect type to be regretted;
what'd you say if I ignite
without reason spread a fire?

Lonely Heart, it's only Malice:
listen careful, no don't panic!
Find a way throughout the noise
rest in peace shut up the voice.

Sincerely, with love
your lost lonely soul.

Nessun commento:

Posta un commento