Percorso:

Percorso:

lunedì 7 luglio 2014

#31 Fighting emptiness

Il titolo dice già tutto: sto cercando in tutti i modi di combattere il vuoto ed esprimermi. Piove, non è che il tempo sia dei migliori.. Ho iniziato un blog un po' filosofico su wordpress e mi ispira abbastanza da scriverci un po'. Per il resto.. le cose procedono in avanti lentamente, come sempre nei mesi estivi. Ascolto Lana, che mi accompagna da tempo ormai pensavo.. e niente, questa malinconia è tipica del vuoto, del niente, del grigiore nuvoloso. Sono ancora sui 60 kg ma ho tonificato molto. Il mio problema è la pancetta, ma non posso fare addominali. Faccio work out tutti i giorni. Non aspettavo altro in effetti. E poi disegno o leggo o scrivo. Mah.. non so dire quanto sto bene e soprattutto se sto bene. E' tutto così.. Bleah. Nausea. Al momento ho la nausea. E niente, ho visto il film The Philosophers e me ne sono innamorata e poi vabbé sto leggendo il Bacio delle Pupille di Lorenzo Mandelli e Le pillole di Aristotele di Lou Marinoff. Mi sento sempre molto stanca, ma non so se è per via di tutta la pedaliera che faccio. Ma a stare ferma mi sembra di fermentare (in senso negativo). E' tutto strano e vuoto e sono sinceramente spaventata dal prossimo mese e mezzo. Vabbè agosto dovrò impegnarmi con lo studio.. che palle anche quello. Si vedrà.. è tutto così estivo e bleahissimo. Domani vedo la psichiatra del CPS cmq finalmente. Scommetto le palle che mi dirà che va in vacanza pure lei un mese e mezzo. Bah.... Abbandonata a me stessa nel vuoto dell'estate. Summertime Sadness.. però non voglio perire, voglio fare e tirare fuori lo schifo o il bello che ho dentro. Burp. Ecco, visto, ho ruttato! Non voglio che il vuoto mi mangi dentro. Un giorno di settimana scorsa credevo di morire dal niente. Che oppressione. Ad ogni modo.. in questa patetica maniera e in con uno sbadiglio capace di inghiottire il mondo [cit] vi lascio perché sono troppo vuotaq per scrivere su di me, e anzi credo di aver scritto anche troppo in generale sulla mia vita, sono troppo egocentrica ed egoista cazzo! Bah..
MALiCE

Nessun commento:

Posta un commento