Percorso:

Percorso:

martedì 29 luglio 2014

#35 Things

Venerdì ho avuto un attacco di panico e mi hanno fatto il valium al ps e niente, per il resto ho visto una ragazza fantastica, ho comprato qualcosa, ho cercato di studiare un pochino, sconfiggere il vuoto e tenermi sempre in allenamento (fin troppo!) ma magari almeno così esorcizzo.. peso sempre sui 60 kg. Ma molti sono muscolini carini <3 Mi sento d'acciaio a volte XD Cmq mi son fumato il fumo per la prima volta e ciò mi gasa un sacco.. stare al lago al tramonto, con hotel california e Country road  a parlare e fumare. Mi sentivo il personaggio di un libro, di un film, non lo so, ma non volevo che finisse. Poi mi sapeva anche tanto di "Summertime Sadness" perché l'estate è vuota e triste intrinsecamente secondo me. Boh, è malinconica. Mi piacerebbe scrivere, scrivere sul serio, un libro o chessoio. Mi piacerebbe. Ora ho da studiare un sacco di cose però. Anyways... Ho visto DG e boh, sarà il tempo, sarà tutto, non stavo molto bene.. tristezza.
Sono stanca morta.. morta stanca. Fame. Fuck. Voglio stare stabile sui 59 kg... :(
MALìCE

Nessun commento:

Posta un commento