Percorso:

Percorso:

giovedì 10 luglio 2014

#32 Right or wrong ?

Ups and downs, right or wrong.. ? Sto facendo leggere il mio blog filosofico a mia madre per introdurla e non escluderla del tutto dal mio mondo, ma lei resta cmq cieca. Al momento mi sento okay <3 Ma oggi vuotoooo. Ho voglia di stare con un sacco di ragazzi, di bere, di creare, pausa dall'università: ci volevo proprio. Non ne potevo più. Riprenderò a agosto a studiare.. e andrà bene. Per il resto sto troppo su con le kcal e allenamento normale.. è che mi sento piu' rilassata e ho un grande appetito! Però almeno un po' di cose sono sane, quindi okay.. E' come se dovessi recuperare quellodi cui stavo andando in deficit, cioè tutto. Solo che non riesco ad abbattere la barriera dei 60. Mi manca la nausea ad essere sincera: con quella a quest'ora ero 58! Però è anche vero che non voglio un peso che si riacquista subito.. quindi okay. Così sto "benino". Sono accettabile. Meno male che esiste Lana del Rey <3 E niente.. mi sto rilassando e sto conoscendo una nuova me capace di fare le cose e concluderle forse pure! Speriamo.. prima volevo fare sempre mille cose e zero.. ora faccio e basta. Speriamo di essere sulla retta via! Poi vabbè, sono pazza e vado da mille psichiatri ecc. Cmq ho iniziato le sedute di massaggi. L'infermiera è simpatica, tutti i giorni fino a venerdì prossimo, saltando il week end. Mi piace avere cose da fare. Ops, credo di essere euforica.
MALìCE

Nessun commento:

Posta un commento